Skip links

Prossimi Eventi

No Eventi

Ogni evento è un'opera d'arte

Chi cerca il privilegio dello standard elevato, dell’esclusività, della competenza, dell’affidabilità sa con certezza di poterlo trovare qui.

Esperienze su misura

Dal tocco distintivo dei menù creati da Matteo Baronetto ai raffinati standing cocktail e all’esclusive degustazioni in Cantina, il team di Del Cambio eccelle nell’arte di personalizzare ogni esperienza. 

Ristorante
Del Cambio

Dal 2014, anno della riapertura e del rilancio, "Del Cambio", grazie a Chef Matteo Baronetto, non è più solo sinonimo di ristorante storico gastronomico, ma di un progetto solido e visionario allo stesso tempo. Del Cambio realizza un progetto a 360° dedicato al Buono e al Bello e alla valorizzazione di Torino in Italia e nel mondo, partendo dalla risoperta delle sue eccellenze enogastronomiche, storiche e archietettoniche.

Sala Risorgimento

La Sala Risorgimento è la più celebre e forse anche la più rappresentativa del ristorante Del Cambio.

Nel massimo rispetto dell’integrità del luogo, ogni elemento è stato restaurato in modo filologico: affreschi, mobili ed arredi d’epoca, specchi, boiserie e lampadari proiettano in un’epoca lontana.

L’ambiente perfetto per ospitare:

pranzi e cene placé
pranzi e cene standing
presentazioni ed eventi corporate
feste esclusive

Sala Pistoletto

Sotto le volte originali del XVIII secolo, parallela alla Sala Risorgimento, la Sala Pistoletto, intitolata all’artista che ne anima l’architettura, ci accoglie con la straordinaria opera “Evento”.

Il pubblico diventa cosi la parte dinamica dell’opera stessa con  una trasformazione sorprendente delle categorie di spazio e tempo. La sala è arricchita da poltroncine e tavoli studiati ad hoc dal designer Martino Gamper.

L’ambiente perfetto per ospitare:

pranzi e cene placé
pranzi e cene standing
presentazioni ed eventi corporate
feste esclusive

Dehors

Ornato di piante in vaso, protetto da un tendone e occupato da una decina di tavoli in marmo, il dehors di Del Cambio è diventato il set ideale per le cene d’estate come da raffinata consuetudine torinese. Oggi si presenta con qualche piccola modifica che ne lascia intatto il fascino, garantendo la privacy degli ospiti.

L’ambiente perfetto per ospitare:

pranzi e cene placé
pranzi e cene standing
eventi corporate
feste esclusive

Tavolo della Cantina

Percorrendo i corridoi seicenteschi con pareti a botte di mattoni rossi si entra in un corto-circuito spazio-temporale, una stanza speciale, un ambiente minimalista ed allo stesso tempo avvolgente, il cui protagonista assoluto è il vino. È il "Tavolo della Cantina", un luogo dove passato, presente e futuro coesistono in maniera fluida senza soluzione di continuità.

L’ambiente perfetto per ospitare: percorsi eno-gastro-conviviali masterclass e degustazioni eventi corporate feste esclusive

Il Tuo Evento

Compila il modulo.

    Explore
    Drag